Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caccia aperta per il vice Reina, torna di moda il nome di Leno

Le alternative sono Fernandez e Karnezis

Per il vice Reina la caccia è aperta: tra i nomi è rispuntato il tedesco Leno del Bayer Leverkusen, operazione però difficile e non solo per la valutazione economica (operazione da 20 milioni). Difficile resta anche la pista Neto. Un nome spuntato fuori è quello del paraguaiano Gatito Fernandez del Botafogo, operazione che però poi non è partita.
Tra le opzioni invece resta viva quella di Karnezis, il portiere greco dell’Udinese. Si blocca invece il discorso con Meret dell’Udinese, altissima la valutazione e soprattutto il punto interrogativo legato alla mancanza di esperienza in serie A. Meret, infatti, è reduce da un ottimo campionato in B con la Spal ma la massima serie è diversa: in questa fase, quindi, l’intenzione è di lanciarsi su un portiere più esperto come vice Reina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.