Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caccia al vice Callejon, Keita obiettivo numero uno. Si seguono diversi profili in Liga

Da Castillejo ad Oyarzabal, il profilo giusto è in Spagna

Caccia aperta anche al vice Callejon, visto che quest’estate verrà fatto il punto della situazione di Giaccherini che accettò con grande entusiasmo il Napoli ma ha giocato pochissimo. Il sogno (e non solo del Napoli) sarebbe Keita, il fenomeno senegalese della Lazio: operazione difficilissima per la valutazione economica e per l’interesse di tanti club di primissima fascia e sul quale lavora il club di Lotito per il rinnovo. I nomi sui quali, si sta quindi concentrando il ds azzurro Giuntoli sono Mike Oyarzabal, classe 1997 della Real Sociedad, e Samu Castillejo, 22 anni del Villarreal. Nella lista anche Rashica del Vitesse e Ounas del Bordeaux.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.