Attenzione al colpo di gennaio che il Napoli tiene in serbo: perché Berardi è una pista assai calda. I primi contatti con l’entourage sono stati presi già ai primi di novembre ma ora tocca convincere il Sassuolo che stavolta potrebbe non opporsi alla cessione a titolo definitivo. In più, sul piatto il club azzurro metterebbe proprio Tonelli.
Attenzione anche alla situazione di Maksimovic: nei prossimi giorni non è escluso un summit con uno dei suoi agenti: il serbo è il quarto nella gerarchia dei difensori centrali di Sarri ed è ovvio che la situazione non gli piaccia. Occhio a un vecchio pallino dell’estate: Gerard Deulofeu. Presenze col contagocce nel Barcellona (ieri non è stato neppure convocato) e ipotesi di un prestito che i catalani fanno sapere non escludono. Lo spagnolo aveva già dato il suo assenso la scorsa estate all’eventuale passaggio al Napoli. Anche il Milan sogna un suo ritorno. Se ne parlerà nei prossimi giorni.
De Laurentiis vorrebbe qualche giocatore italiano in più nella sua rosa, ed è per questo che vede di buon occhio l’approdo in azzurro di Berardi. Ed è per questo che non abbandona la pista che porta a Verdi del Bologna. Il vero pallino resta Chiesa: è vero che ha appena rinnovato, ma nel caso in cui Della Valle dovesse decidere di darlo via, sa che la prima telefonata da fare sarà proprio a De Laurentiis. Ieri il patron era allo stadio e lo ha potuto ammirare da vicino (anche se non ha particolarmente impressionato contro il Napoli).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro