Berardi è molto più di una semplice suggestione, un’idea che può diventare concreta a giugno: l’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino del Napoli pronto a sferrare l’assalto anche in anticipo e cioè a gennaio.
Quest’anno Berardi è partito tra tante difficoltà, domenica a Benevento ha sbagliato un rigore nel finale e il suo rendimento è calato rispetto a quello delle scorse stagioni: dopo l’infortunio no è tornato ancora al top e in campionato ha segnato una sola rete. Ecco perché di fronte a un’offerta interessante il club emiliano potrebbe togliere il requisito dell’incedibilità sul suo gioiello, accostato più volte in passato alla Juventus.
L’acquisto di un attaccante a gennaio è legato alla posizione di Milik che sta svolgendo il lavoro di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio destro: il suo rientro in gruppo è previsto a febbraio e resta viva l’ipotesi di un suo trasferimento in prestito per accelerare il recupero della sua condizione. La sua cessione in prestito darebbe il via libera all’arrivo di una punta e Berardi potrebbe essere un obiettivo immediato, anche se resta caldissima l’opzione Inglese, l’attaccante del Chievo di proprietà del Napoli il cui arrivo è previsto a giugno e potrebbe essere anticipato a gennaio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro