Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Beffa Berenguer, Giaccherini non verrà ceduto. Chiesa o Berardi per il futuro

Piacciono anche Rashica e Zeneli

Il ds Giuntoli, quindi, più che mai in questo momento non ha fretta di acquistare un altro esterno, anche se restano sotto osservazione i due profili giovani individuati in passato, il kosovaro Rashica del Witesse, e Zeneli, lo svedese naturalizzato kosovaro dell’Heerenveen. Il sogno sarebbe Chiesa, attaccante della Fiorentina che piace particolarmente a De Laurentiis: trattativa però da immaginare in proiezione futura, sia per la valutazione del gioiellino viola sia perché la Fiorentina non intende privarsene considerandolo a tutti gli effetti un incedibile. E anche il discorso Berardi, attaccante del Sassuolo, sarebbe da tenere presente in chiave futura e cioè eventualmente per la prossima stagione. Sfumato Berenguer l’attuale vice-Callejon è Giaccherini: l’ex granata non verrà più ceduto in vista del preliminare di Champions League. A meno di altri cambi repentini di scenari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.