Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Atteso il procuratore di Reina, lo spagnolo può partire: Szczesny primo della lista

Seguiti anche Leno, Skorupski e Neto

Il primo rebus da sciogliere sarà quello relativo al portiere. Atteso Quillon, il procuratore di Reina, a Roma per parlare con il presidente De Laurentiis. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2018 e il club azzurro non intende rinnovarlo perché è un contratto pesante (2.5 milioni) e perché viene valutata l’età dello spagnolo (35 anni). Strada ancora aperta a varie soluzioni: Reina ha estimatori in Premier League (innanzitutto il Newcastle di Benitez) e potrebbe decidere di andare via subito ma andrà verificata anche l’offerta per il club azzurro. Di un eventuale prolungamento per un altro anno si potrebbe parlare a cifre sensibilmente più basse. Il portiere può arrivare tranquillamente a scadenza ma andrebbe affiancato da un altro numero uno: quest’anno il Napoli punta su una soluzione di spessore. Al primo posto c’è Szczesny, il polacco che torna all’Arsenal per fine prestito e secondo la stampa inglese piace anche alla Juve che offrirebbe qualcosa in più rispetto al Napoli (16 milioni invece di 14): la richiesta è 17.5 milioni. Il portiere polacco però non andrebbe a fare il secondo di Buffon, diverso il discorso Napoli dove se la giocherebbe con Reina. Altri portieri seguiti: Neto, Skorupski e Leno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.