Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Accelerata definitiva per il rinnovo di Insigne, prolungamento fino al 2022

I dettagli del contratto che lo legheranno al Napoli

Insigne ha scelto in maniera chiara già da tempo: lui che ha il contratto in scadenza nel 2019 vuole restare a vita a Napoli e diventare una bandiera, colui che un giorno erediterà la fascia di capitano da Hamsik. E il club punta su di lui, contro il Crotone domenica scorsa al San Paolo lo ha premiato con la maglia celebrativa delle 200 presenze, già festeggiate qualche settimana prima (adesso Lorenzo è a quota 203). Sensazioni positive, quindi, di un rinnovo per altri tre anni, quindi fono al 2022, che potrebbe anche arrivare a breve. Si attende, quindi, la riapertura ufficiale della trattativa con l’intesa da raggiungere sulle cifre e un ragionamento base intorno ai 3 milioni e mezzo. Dopo lo stop alle trattative di luglio (richiesta di 5 milioni e offerta di 2 milioni e mezzo) gli angoli nel rapporto si sono cominciati a smussare e ora si attende che la trattativa possa prendere l’accelerata definitiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.