Cerca
Close this search box.

Mattia Grassani (legale SSC Napoli): “Risolte le questioni contrattuali per Zapata…”

Secondo i colleghi argentini l'attaccante colombiano è già in partenza per l'Italia: vestirà la maglia azzurra

Tutto fatto per Duvan Zapata. A confermalo è il legale della SSC Napoli Mattia Grassani, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale argentino Pincha Pasion. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “Tutto è stato ultimato con il Napoli a livello contrattuale. La questione principale da risolvere era legata al pre-accordo che il ragazzo aveva con il Sassuolo, ora non più valido. La società partenopea e L’Estudiantes potranno definire tutto per il trasferimento dell’attaccante in Italia”. I colleghi argentini riferiscono poi che Zapata partirà a breve per raggiungere sin da subito l’Italia, dove effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis.

 

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.