Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Sarri può andar via a fine stagione, c’è l’ipotesi Roma”

"Bisogna capire cosa vuol fare Sarri. Se riterrà chiuso il ciclo Napoli, allora..."

L’agente Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Aspetto il movimento degli allenatori, ci saranno grosse sorprese quest’estate soprattutto a Milano e a Firenze. Credo che la porta Roma per Sarri sia aperta, però non so come andrà a finire. Da quello che so io la soluzione capitolina è gradita. Bisogna capire cosa vuol fare Sarri. Se riterrà chiuso il ciclo Napoli, allora si può aprire uno spiraglio per un’altra situazione. Mertens? Vuole rinnovare con il Napoli. Ghoulam? Viene considerato dalla società, è un profilo che il Napoli vorrebbe trattenere. Credo che alla fine si troverà un accordo. Mancanza d’esperienza? L’esperienza sta facendo le fortune della Juventus in Europa, si veda all’innesto di Dani Alves. I grandi giocatori, d’esperienza internazionale, aiutano per crescere. La politica del Napoli però non prevede calciatori del genere, ma giovani del 97’, 98’ che aiutano a costruire il futuro. La Juventus sta avendo ragione ora, capiremo poi in futuro cosa farà il Napoli. Ho fiducia in Giuntoli e in Pompilio, grandi conoscitori di calcio, sono sicuro che il progetto Napoli porterà a dei frutti nel lungo termine. Corsa al secondo posto? Il Napoli proverà a vincerle tutte, il Torino non sarà facile da affrontare. Il Toro ha gli attributi che l’allenatore gli ha trasmesso, lo ha fatto vedere anche contro la Juventus. Gioca bene al calcio, è una squadra aggressiva, ma il Napoli ce la può fare con tutte. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.