Matri-Napoli, affare tutt’altro che semplice: c’è il solito problema dei diritti d’immagine…

L’affare Matri al Napoli è tutt’altro che definito. A riflettere sono in due: il Napoli, che non ha ancora presentato un’offerta vera, e Alessandro Matri, che vorrebbe capire fino a che punto Aurelio De Laurentiis lo voglia acquistare veramente. L’attaccante della Juve sta riflettendo, sta meditando sulla possibilità di trasferirsi a Napoli. D’altra parte, è l’unica soluzione che ha a disposizione in questo momento, considerato pure che il Milan, club a lui molto gradito, non può spendere 12 mln chiesti da Beppe Marotta L’impressione è che la trattativa non verrà definita in tempi brevi, in ogni modo. O, quanto meno, non in questo fine settimana. Riccardo Bigon è in continuo contatto con i rappresentanti del giocatore per scambiarsi pareri ed aggiornamenti sulla questione.

Problemi dei diritti d’immagine. E proprio questo potrebbe essere un impedimento per la buona riuscita dell’operazione. Il Napoli sarebbe disposto a garantire al giocatore 3 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni e Matri, però, dovrebbe rinunciare ai contratti pubblicitari che ha in essere, roba di un altro paio di milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.