Cerca
Close this search box.

Materazzi: “Higuain, al Napoli devi tanto. Eri un perfetto sconosciuto ed ora…”

"Higuain non vale meno di 60 milioni"

L’agnete Fifa Matteo Materazzi è stato intervistato dai colleghi del Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non è facile trattenere un calciatore come Higuain dopo la stagione disputata. Lui vuole vincere titoli e Champions, ma sarei più riconoscente nei confronti del Napoli. Quando è arrivato era un semi-titolare del Real Madrid, non era il calciatore attuale. E’ iniziato un braccio di ferro col Napoli? I discorsi sui progetti vincenti servono a valutare altre opportunità. Deve restare in azzurro solo se convinto, altrimenti diventa un sacrificio enorme tenerlo. Cosa dovrà fare il club adesso? Prima di tutto valutare se ci sono club disposti a prenderlo e poi capire se non siano tentativi per ottenere uno sconto sulla clausola. In quel caso farebbe bene a resistere. Quanto vale effettivamente? Se Morata ne vale 40, allora lui non vale meno di 60…  il prezzo deve farlo la società e non il suo agente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.