Massimo Ugolini: “Ecco perchè è saltata la trattativa per Antonelli. Cannavaro verso la Lazio”

Massimo Ugolini, noto giornalista SKY, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Reina e Behrami non saranno della partita lunedì. Per Hamsik segnali positivi ma solo Benitez scioglierà le ultime riserve. Sarebbe clamoroso correre rischi, ma massima cautela per un giocatore che il Napoli non può permettersi di perdere. Antonelli? Credo che ci siano state una serie di situazioni sul giocatore che mai sapremo. L’accordo c’era, il Genoa trovava difficoltà nel trovare il sostituto e Benitez non era del tutto convinto, non tanto della qualità del calciatore, ma dal fatto che col ritorno di Zuniga e l’approdo di Reveillere le fasce sono coperte. Per Gonalons si aspetta il via libera di Aulas. Le strada di Cannavaro ed il Napoli dovrebbero separarsi in questo mercato, l’unica opzione spendibile è quella della Lazio. Anche se i rapporti tra Lotito e Da Laurentiis non sono ottimi, Reja giocherebbe un ruolo chiave. Diaspiace ma le scelte di Benitez sono state inequivocabili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.