Cerca
Close this search box.

Mascherano – Napoli, matrimonio possibile ad una condizione: Benitez medierà per altri campioni

Se il Napoli dovesse conquistare il terzo posto in Serie A, grandi investimenti potrebbero essere effettuati effettuati, nel corso del prossimo mercato estivo, per mettere a disposizione di Rafa Benitez una rosa di livello. Uno di questi è Javier Mascherano: l’argentino è una richiesta specifica del tecnico spagnolo e in nessun modo è escluso che il giocatore possa lasciare il Barcellona una volta terminata la stagione. A rilanciare la news è Fichajes.net: il portale  evidenzia come l’unico ostacolo alla trattiva possa essere l’esclusione dalla prossima Champions League del Napoli. Mascherano coem altri big potrebbero scartare a priori l’offerta del Napoli qualora il terzo posto non venisse blindato quanto prima. Javier vorrebbe riabbracciare Benitez, il Barca non opporrà resistenza. Blindare la Champions quanto prima.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.