Cerca
Close this search box.

Marrucco: “I rinnovi non si fanno il 20 Agosto. Lo stadio con i soldi di Higuain”

"Il Pescara è ancora un cantiere aperto"

L’agente Fifa Fulvio Marrucco ha parlato ai microfoni di radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Al Napoli manca ancora un difensore centrale e qualcosa a destra, poi bisogna sciogliere il nodo del vice Reina finalmente. Rinnovi? Non si fanno il 20 Agosto, massimo ad Aprile-Maggio. Con i soldi di Higuain io avrei costruito uno stadio nuovo sullo stile di quello della Juventus che ti dà anche un po’ di punti a campionato e poi bisogna lavorare sulle strutture, ho visto i centri sportivi di Real Madrid, Chelsea e Milan e siamo troppo indietro. Pescara? La formazione di Oddo è ancora un cantiere aperto, il Napoli deve portare a casa sei punti nelle prime due giornate. Mercato? E’ molto difficile che il Napoli possa fare delle operazioni last-minute vista la sua prassi burocratica sui contratti d’immagine e non solo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.