Cerca
Close this search box.

Marroccu (dg Cagliari): “Cellino non ama vendere i suoi calciatori. Vogliamo tenere Astori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Cagliari Francesco Marroccu. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cellino e De Laurentiis hanno un ottimo rapporto, nonostante l’episodio di twitter. Il nostro presidente, a differenza di quanto fa l’Udinese, non ama far crescere i propri calciatori per poi rivenderli. Difficilmente cederemo i pezzi pregiati della nostra squadra perché Cellino non vuole affatto depotenziare la rosa, ci piacerebbe avere una squadra all’altezza qualora ci verrà concesso di tornare a giocare nella nostra terra. Nel calcio non si può escludere nulla, ma Cellino non vuole vendere i suoi calciatori: ci aspetterà un estate con poche cessioni. Bigon? Stimo molto Riccardo. A gennaio il Napoli ci ha chiesto Astori e Nainggolan, ma noi abbiamo subito rifiutato perché eravamo in piena corsa salvezza. Se Astori ha il desiderio di andar via le cose potrebbero cambiare, ma non mi risulta che il ragazzo abbia fretta e desiderio di lasciare Cagliari. Stadio? Non avere uno stadio in Sardegna potrebbe incidere tantissimo sulla campagna acquisti del club e non solo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.