Cerca
Close this search box.

Marotta: “Quagliarella sarà riscattato”

“Aquilani e Quagliarella sono in prestito, ma stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarli a titolo definitivo”. Lo ha detto, Beppe Marotta, presente insieme al presidente Andrea Agnelli all’inaugurazione del primo ‘Club Juve Rai’. Il dg della Juve ha poi stoppato le polemiche con il Milan: “Io ho semplicemente ribadito l’uniformità di giudizio da parte degli arbitri, non mi riferivo a nessuna società in particolare”.

GLI OBIETTIVI“Quest’anno – ha poi detto Marotta – vincere per la Juve significa dare il massimo. Speriamo di brindare a qualcosa di importante a fine stagione. Il meno sei dal Milan? Non sono spaventato dal distacco, anche perchè l’anno scorso la Roma ha dimostrato che recuperare non è impossibile. E anche l’Udinese quest’anno ha già dimostrato che risalire in classifica è fattibile. La Lazio? E’ una delle candidate per lo scudetto”.

CASSANO – Marotta, da ex dirigente della Samp, ha poi commentato il ‘caso Cassano’, escludendo un suo arrivo alla Juve: “Alla Samp ci ha soddisfatto, oggi mi dispiace quello che sta succedendo. Perchè Antonio manca all’Italia a livello calcistico”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.