Cerca
Close this search box.

Marotta: “Il Milan non ha chiesto Matri. Qualche attaccante può partire”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Sampdoria-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta parla anche del possibile acquisto di un esterno: “I calciatori in rosa sono duttili e possono dare le chance di giocare in un ruolo diverso. Ci sono dieci giorni di calciomercato e valuteremo tutto”. La Juventus però ha anche diversi attaccanti. Matri e Quagliarella sono osservati in Italia ma non solo: “Esubero? Avendo sei attaccanti non c’è spazio per tutti, se qualche calciatore volesse andare via saremmo dispiaciuti ma questo è il calcio e ne prenderemo atto. Matri è un nostro calciatore, sono discorsi che comunque non esistono perché il Milan non lo ha mai chiesto. In questo momento non ci sono certezze, il trasferimento in generale dipende a prescindere da tutto quasi sempre dal calciatore”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.