Cerca
Close this search box.

Marotta: “Balotelli alla Juventus è fantacalcio, su Sarri rispondo…”

Le parole del dirigente bianconero a Premium

Nel pre-partita di Juventus-Genoa ha parlato così il dirigente bianconero Beppe Marotta. Ecco le sue parole a Premium Sport:

“Non sentiamo la pressione, pensiamo a vincere ogni partita, concentrandoci a fare i tre punti. Balotelli? Al di là di affetto e stima, una notizia di fantacalcio, una bufala, un profilo che non ci occorre. De Vrij un giocatore un giocatore importante per lui operazione vantaggiosa non è nei nostri obiettivi. Emre Can giocatore importante che potrebbe rinnovare con il Liverpool ed ha altre possibilità, cercheremo di portarlo con noi, cercheremo di prenderlo, un obiettivo difficile. Polemica di Sarri? La risposta e’ La stessa su Politano, il Sassuolo e’ una società solida, credo di interpretare le volontà, se non lo hanno ceduto non hanno necessità di farlo. Non c’entro niente, mia risposta sia se era ironico che se era serio. Genoa e La Rosa? Volevamo consolidare la squadra con giocatori di qualità, importante avere titolari o co titolari delle stesso livello, Bernardeschi un talento che si sta affermando, giusto che Allegri lo usi come crede.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.