Cerca
Close this search box.

Marko Arnautovic rifiuta il West Ham, l’austriaco desidera giocare nella Liga spagnola

Il Werder Brema ed il  West Ham United  avevano gia trovato l’accordo per il trasferimento del enfant terrible Marko Arnautovic, che però, come riferisce il figlio del Presidente dei Hammers, Jack Sullivan, ha fatto saltare tutto all’ultimo momento. Il nazione austriaco preferisce giocare in Spagna. La società verdebianco vorrebe cedere il giocatore visti i soliti problemi disciplinari è la scadenza di contratto nel 2014. Il nome dell’ex attaccante dell’Inter è stato accostato più volte alla corte del Napoli in passato. Possibile, quindi, un suo imminente approdo nella Liga spagnola.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.