Cerca
Close this search box.

Mario Suarez, il nome nuovo in vista di gennaio per il centrocampo azzurro

Le richieste troppo elevate del Barça per Javi Mascherano (circa 30 milioni) in rapporto all’età avanzata del centrocampista blaugrana, fanno virare l’interesse dello scouting staff azzurro su un altro centrocampista spagnolo: Mario Suárez. Il ventiseienne centrocampista dell’Atletico Madrid ha un contratto che scadrà nel 2016. Il Napoli potrebbe provare a portare in azzurro il mediano iberico con la metà della cifra richiesta dal club catalano per Mascherano (intorno ai 15 milioni di euro). Il ds Riccardo Bigon è in continuo monitoraggio e non si esclude un cambio di rotta per gli obiettivi del Napoli in quel ruolo.

fonte: mundodeportivo.es

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.