Mario Suarez: ”All’Atletico non sono felice. Onorato dall’interessamento di grandi club”

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Marca, il centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez, da sempre obiettivo del Napoli, ha rivelato di non essere felice per il poco spazio trovato con la maglia dei colchoneros:

Mentirei se dicessi che sono felice nel mio ruolo – ha ammesso -. Tutti vorremmo giocare ogni partita, ma sono consapevole della situazione, della concorrenza che c’è e del fatto che attualmente l’allenatore preferisce altri per quel ruolo in campo. Quello che posso fare è dare il massimo in ogni allenamento e nelle partite, quando tocca a me giocare, per aiutare al meglio la squadra. L’Interesse del Napoli? Dimostra che le cose procedono bene. E’ un onore il fatto che grandi club dei campionati più importanti siano interessati a me. Al momento, però, mi concentro sul presente qui nell’Atletico. L’allenatore ha fiducia in me e se non toccherà a me giocare, sosterrò la squadra da fuori”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.