Cerca
Close this search box.

Marino rivela: “Avevo preso Milito, tutto saltò per colpa di un cameriere…Hamsik un mio orgoglio!”

"Un cameriere ascoltò quello che si diceva a tavola con i suoi agenti e informò un giornale di Napoli"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli; queste le sue parole: “Il 2016 del Napoli è stato ampiamente positivo. Il grande rammarico è per il match contro la Juventus, dove gli azzurri erano arrivati da primi in classifica e con un po’ di cattiveria in più, il risultato sarebbe stato diverso. Il match con la Fiorentina? Per i viola sarà più difficile e se il Napoli parte bene non credo ci saranno problemi. Aver portato Hamisk in azzurro? Per me è un grande orgoglio, è l’emblema del mio lavoro fatto al Napoli. Real Madrid? Sognare non è proibito, ovviamente c’è un gap tra le due squadre, ma nel calcio questi valori possono essere invertiti da grandi motivazioni. Importante sarà non compromettere la qualificazione al Bernabeu, perchè al San Paolo può succedere di tutto. Pavoletti? Un ragazzo serio e professionista, ha le caratteristiche che cerca Sarri. Gabbiadini lo stimo molto, ma sono venute meno le sue qualità caratteriali. Prima di prendere Lavezzi avevamo pensato a Palacio ma costava troppo per noi, eravamo una neopromossa. Potevamo prendere anche Milito. Saltò per la notizia di un incontro mio con i suoi agenti: un cameriere ascoltò quello che si diceva a tavola e informò un giornale di Napoli. Così Preziosi parlò subito con Milito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.