Cerca
Close this search box.

Marino: “Peluso? E’ difficile trattenerlo”

Su Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta, potrebbe aprirsi una vera e propria asta. “Abbiamo ricevuto offerte da molte squadre di serie A, sarà difficile trattenerlo”, ha dichiarato il ds della squadra bergamasca Pierpaolo Marino ai microfoni di Calciomercato su Premium Calcio. Oltre all’interesse della Juventus, anche il Milan sembra essersi fatto avanti per il giocatore atalantino, alla ricerca di un terzino sinistro.

Federico Peluso è stato, sicuramente, uno degli artefici della bella stagione dell’Atalanta con le sue 32 presenze, un gol e prestazioni, spesso, sopra la sufficienza. Un percorso che colpito alcune delle grandi di serie A, Juventus e Milan.
Antonio Conte ha bisogno di un terzino sinistro e Peluso è uno dei principali obbiettivi, ma nelle ultime ore anche il Milan punta forte sul giocatore dell’Atalanta. Pierpaolo Marino, a Calciomercato su Premium Calcio, alla domanda se Peluso andrà a Torino si è espresso in maniera chiara: “Non c’è solo la Juve, piace a molte squadre. Sarà difficile trattenerlo”. Una risposta che apre a una vera e propria asta tra i bianconeri e i rossoneri ma, come è solito dire, non c’è due senza tre, infatti anche il Napoli si è fatto avanti per Peluso.
Il giocatore piace molto anche a Mazzarri.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.