Su Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta, potrebbe aprirsi una vera e propria asta. “Abbiamo ricevuto offerte da molte squadre di serie A, sarà difficile trattenerlo”, ha dichiarato il ds della squadra bergamasca Pierpaolo Marino ai microfoni di Calciomercato su Premium Calcio. Oltre all’interesse della Juventus, anche il Milan sembra essersi fatto avanti per il giocatore atalantino, alla ricerca di un terzino sinistro.
Federico Peluso è stato, sicuramente, uno degli artefici della bella stagione dell’Atalanta con le sue 32 presenze, un gol e prestazioni, spesso, sopra la sufficienza. Un percorso che colpito alcune delle grandi di serie A, Juventus e Milan.
Antonio Conte ha bisogno di un terzino sinistro e Peluso è uno dei principali obbiettivi, ma nelle ultime ore anche il Milan punta forte sul giocatore dell’Atalanta. Pierpaolo Marino, a Calciomercato su Premium Calcio, alla domanda se Peluso andrà a Torino si è espresso in maniera chiara: “Non c’è solo la Juve, piace a molte squadre. Sarà difficile trattenerlo”. Una risposta che apre a una vera e propria asta tra i bianconeri e i rossoneri ma, come è solito dire, non c’è due senza tre, infatti anche il Napoli si è fatto avanti per Peluso.
Il giocatore piace molto anche a Mazzarri.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro