Cerca
Close this search box.

Marino: “Napoli su Gabbiadini, Peluso e Schelotto. Balzaretti già rifiutò Napoli. Pocho? Indelebile!”

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Rifiuti al Napoli? Quando ero in azzurro ci sono state alcune difficoltà. Balzaretti lo avevo quasi preso a suo tempo, così come Modric ed Huntelaar. Questi due calciatori stranieri, decisero di non indossare l’azzurro a causa della categoria. In quegli anni il Napoli era in B. Per Bianchi fu una questione tecnica, di contratto, ma il giocatore non ha mai rifiutato il Napoli. Il calciomercato di quest’estate? E’ un mercato avvolto dalla crisi. Io credo che il Napoli stia facendo bene a temporeggiare, poichè ha portato a Napoli un talento come Insigne e si è rinforzato con Behrami e Gamberini. Peluso al Napoli? E’ da tempo che il Napoli ha fatto dei sondaggi per Gabbiadini, Schelotto e lo stesso Peluso. Noi abbiamo un ottimo rapporto con De Laurentiis e Bigon. Se si dovessero ravvisare delle reciproche esigenze, non è escluso niente. Insigne? E’ un giocatore che avevamo nella Primavera, insieme a Ciano, altro grande attaccante in prospettiva. In questi anni ha avuto un salto di qualità imponente. Lavezzi dimenticato? Credo che il Pocho abbia segnato un’epoca che resterà indelebile nei cuori dei napoletani. Speriamo se ne possa aprire un altra con Lorenzo”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.