Cerca
Close this search box.

Marino: ”Il Napoli non doveva vendere tanti giocatori. Ora servono rinforzi”

Pierpaolo Marino torna a parlare del Napoli. L’ex dg azzurro ha discusso del mercato del Napoli su gentedimaretv:

“Come ho sempre detto a gennaio non si trovano sul mercato giocatori che spostano l’equilibrio, ma il Napoli deve assolutamente compare elementi per la panchina. Soprattutto se andrà avanti in Europa, infatti, la squadra di Mazzarri avrà bisogno di allungare la rosa. Se invece non fossero stati ceduti calciatori come Contini, Datolo, Cigarini e lo stesso Quagliarella ora il Napoli sarebbe perfetto così”.

 

 

La Redazione

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.