Mariano Grimaldi (ag. Amauri): “Il Napoli ha già bloccato tre calciatori. Matavz? Grande acquisto”

Mariano Grimaldi, agente tra gli altri di Amauri, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Il Napoli ha tante possibiltà di arrivare primo. Mercato? La società azzurra è molto abile nel programmare, dipenderà molto dal risultato finale di questa stagione. La cosa certa è che si osservano con attenzione Sud America e Europa. Amauri? Difficile da gestire, ha diritti di immagine da Top Player, pur non avendo dimostrato di esserlo negli ultimi due anni. Matavz? Grande giocatore, può divenire un importante patrimonio per il futuro. Fernandez? Dovrà dimostare ciò che di buono si dice in merito alle sue qualità. I dirigenti partenopei hanno già bloccato tre calciatori di grosso valore. Grandi nomi? Rischiosi, bisogna andarci con i piedi di piombo, i fallimenti sono dietro l’angolo, vedi Krasic. Benvengano giocatori come Mexès, in tal caso si parla però di certezze assolute. Iturbe? Il Napoli lo ha mollato, andrà al Porto. Più che Borja Valero prenderei Emerson del Getafe. Rush finale? Il derby milanese potrebbe aprire altre piste, se tutto dovesse rimanere inalterato a quel punto la sfida alla penultima con l’inter sarà affascinante”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.