Marco Sommella (ag. Nocerino): “Se De Laurentiis lo vuole questa è la volta buona”

Marco Sommella, agente di Antonio Nocerino, è stato intervistato dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli  durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Antonio a Napoli è un discorso che portiamo avanti ormai da quattro anni. Siamo tutti a conoscenza dell’affetto del ragazzo verso la città e la squadra e del feeling esistente tra i partenopei ed i rosanero. Se il presidente De Laurentiis lo vuole questa è la volta buona, anche se non posso confermare le voci emerse da qualche emittente di un accordo già trovato. Quando il Napoli provò a prenderlo dal Piacenza si sbagliarono i modi e la Juventus, proprietaria del cartellino, si indispettì, ma non ci furono problemi di ingaggio”.

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.