Marco Capuano: “Napoli? Ipotesi tramontata. Sogno la Juventus…”

“Da bambino sognavo di vestire la maglia della Juventus; spero un giorno di potercela fare”. Marco Capuano in esclusiva ai nostri microfoni si prepara al ritiro col Pescara e all’esordio in Serie A. “Non vedo l’ora di giocare contro Ibrahimovic, l’attaccante piú forte del campionato, ma giocheró ogni partita con la massima concentrazione. Gioco per la prima volta nella massima serie, voglio fare bene, farmi vedere. Il futuro? Al momento è al Pescara. Napoli e Monaco? Si erano interessate entrambe, ma alla fine non se n’è fatto di niente. Il mercato? Per affrontare la Serie A servono rinforzi; abbiamo perso dei giocatori importanti, andranno sostituiti. Verratti? Dispiace che ci lasci, sono cresciuto insieme a lui, abbiamo frequentato anche la stessa scuola. Ma quando arrivano offerte così importanti ê difficile per una societá dire di no”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.