Non sarà uno scambio con Cassano, come Totti aveva paventato con uno scherzo in cui sono cascati in tanti, ma per Marco Borriello le porte dell’uscita dalla Roma sono ora spalancate. Il club giallorosso, infatti, al termine dell’allenamento di oggi, ha comunicato all’attaccante che è stato ufficialmente messo sul mercato.
Borriello oggi ha svolto un’allenamento differenziato, assieme a Totti, e all’uscita da Trigoria è apparso comunque tranquillo. Probabilmente questa è una decisione che non lo sorprende e che, forse, lo rasserena per il futuro, che alla corte di Luis Enrique non sembrava comunque poter essere radioso. Contro lo Slovan, in Europa League, ad esempio, il tecnico spagnolo gli aveva preferito il giovane Okaka, che durante il precampionato non si allenava nemmeno con la prima squadra, in predicato di cambiare maglia.
Purtroppo per Borriello, quei pochi minuti disputati nel finale di gara contro lo Slovan potrebbero restringere la cerchia delle squadre che potrebbero provare a portarselo a casa, visto che almeno fino a gennaio non potrebbe giocare nelle coppe europee con un club diverso dalla Roma. Oltre a questo aspetto, c’è anche il costo del calciatore: la Roma vorrebbe recuperare i 10 milioni di euro pagati quest’estate per il riscatto (obbligato) di Borriello dal Milan. Nei prossimi giorni vedremo chi si farà avanti per portarsi a casa la punta giallorossa. Intanto, è sempre più vicino l’arrivo di Osvaldo, che nel reparto offensivo giallorosso dovrebbe prendere il posto proprio di Borriello.
Fonte: Goal.com
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro