Cerca
Close this search box.

Marca: “Saragozza, oggi Cigarini poi Barrera”

Arrivano conferme importanti dalla Spagna circa l’imminente passaggio di Luca Cigarini al Real Saragozza. Il centrocampista del Napoli, dopo la stagione passata al Siviglia, sarebbe infatti vicinissimo al club allenato da Aguirre, dove sono già arrivati Zuculini e Micael per la linea mediana. Stando a quanto riporta “Marca”, l’ok dal Napoli per il trasferimento dell’ex Atalanta potrebbe arrivare già oggi, beffando proprio il club orobico che aveva tentato un nuovo assalto per il regista.Il Saragozza poi cercherà un attaccante, ed il sogno è Hugo Almeida, mentre per la fascia è sempre più vicino Pablo Barrera del West Ham, che però lo cederà solamente in prestitol.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.