Cerca
Close this search box.

Marca – Real Madrid, incontro in serata tra Perez e Mendes: Juve alla finestra per Ronaldo

Aumentano le chance di vedere il campione portoghese in Serie A

Qualcosa si muove sul fronte Cristiano Ronaldo e la Juventus spera. Florentino Perez ha convocato urgentemente a Madrid Jorge Mendes per chiudere il caso che sta infiammando il mercato. I Blancos vogliono mettere la parola fine e in Spagna si dice che siano anche disposti a pareggiare l’offerta di 30 milioni di euro all’anno fatta dai bianconeri. Non è detto, però, che lo strappo con il numero 7 sia ricucibile.
ll vertice è previsto nelle prossime ore nella capitale spagnola con Florentino Perez che vuole una risposta definitiva dall’entourage dell’asso portoghese. Rinnovo o addio.

Al momento, però, la questione non sembra essere economica: Cristiano Ronaldo ha rotto con il presidente del Real e tutto l’ambiente e quindi pare abbia deciso di accettare una nuova sfida. Sono proprio questi spifferi che fanno sognare la Juventus pronta all’affare del secolo. Sono ore decisive per capire il futuro di CR7 che potrebbe essere proprio a Torino.

Fonte: Marca

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.