In seguito all’eccezionale inizio con la maglia azzurra ed al suo devastante impatto sulla serie A, Marca è tornato ad occuparsi di Gonzalo Higuaín. Il principale quotidiano sportivo madrileno parla dell’ottimo inizio del Pipita e di come sia riuscito subito a confermarsi attaccante di primo livello. Ecco la traduzione dell’articolo:
Gonzalo Higuaín torna a sorridere. Al Pipita ha fatto bene cambiare aria ed a Napoli già si godono i suoi gol. L’argentino è uno dei protagonisti del memorabile inizio di stagione della squadra di Benitez, ed anche ieri sera ha confermato il suo stato di grazia segnando un gol a San Siro. Tre reti in quattro partite sono il bottino di Higuaín, niente male per un attaccante molto spesso tacciato di mancanza di efficacia sotto porta. Il Pipita ha sfatato questo mito con un impatto fulminante sulla serie A. Un inizio all’altezza di Edinson Cavani che fece altrettanto nella stagione 2010-2011. La partenza dell’attaccante uruguayano, quindi, è stata sopperita al meglio dall’ex attaccante del Real Madrid il cui esordio in serie A è all’altezza di quello dei più grandi bomber degli ultimi dieci anni. Tre gol aveva realizzato anche Zlatan Ibrahimovic al suo esordio in Italia, lo svedese all’epoca vestiva la maglia della Juve.
INIZIO MIGLIORE – Ci troviamo al cospetto della miglior versione di Higuaín. Titolare indiscusso per Benitez – è stato schierato titolare per tutti e quattro i match disputati – e con una notevole importanza per tutto l’attacco napoletano, l’argentino ha fatto meglio di tutti gli esordi stagionali con il Real Madrid. Il Napoli vive un buon momento ed Higuaín assieme alla squadra. Doveva dimostrare di essere pronto ad esplodere lontano da Madrid ed ha subito lasciato intendere che si tratta di un attaccante di primo livello.
Fonte: Marca.com
Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro