Cerca
Close this search box.

Marca è convinto: «Barcellona e Napoli parlano di Mascherano: l’affare si può fare»

ROMA – «Barcellona e Napoli si parlano per il passaggio in azzurro di Mascherano». Ne sono convinti in Spagna dove “Marca” rivela come i colloqui tra i due club siano, con il passare dei mesi, sempre più fitti. Non è un segreto che l’ex Liverpool sia un pallino di Benitez e lo stesso argentino considera conclusa la sua avventura al Barcellona. Il Napoli sarebbe la soluzione perfetta per ripartire considerando la presenza del tecnico spagnolo con il quale l’argentino si è sempre trovato bene. Il club blaugrana, inoltre, ha più volte manifestato l’idea di rifondare la difesa e l’addio di Mascherano andrebbe proprio in questa direzione. Peraltro il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno del 2016 e al momento non sembra esserci l’idea di un rinnovo proprio perché l’interesse di entrambe le parti è quella di lasciarsi. Il Napoli, invece, è molto interessato a Mascherano che potrebbe dare al gruppo azzurro quel mix di qualità ed esperienza di cui Benitez ha un disperato bisogno. Non solo Mascherano però perché la rivoluzione del Barcellona potrebbe estendersi anche a Dani Alves sempre più attratto dalle sirene del Psg. Anche in casa blaugrana si preannuncia per questo un’estate scoppiettante.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.