Cerca
Close this search box.

Mantovani, l’agente: “Il Napoli si è mosso tardi per Andrea”

Graziano Battistini, agente del difensore del Chievo Verona Andrea Mantovani, ai microfoni di calcionews 24, ha svelato dei retroscena alla base della trattativa tra Napoli e Chievo per Mantovani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: ““Attualmente Mantovani è un giocatore del Chievo e pensa solo al Chievo, nonostante le continue voci su di lui che potrebbero destabilizzare chiunque. Andrea è un gran professionisti, a Verona se ne sono accorti subito, per come ha gestito l’ultimo periodo meriterebbe davvero tanti applausi. Non è facile leggere ogni mattina una squadra diversa e poi – alla fine del mercato – ritrovarsi con la stessa meglia, che peraltro lui adora. Sta facendo anche quest’anno un grande campionato, prima o poi il grande salto arriverà, dobbiamo solo avere pazienza e ringraziare il Chievo, che si sta comportando molto bene con noi. Le società interessate? Andrea ha molto mercato, ad esempio posso dire che il Napoli lo seguiva anche se si è mosso tardi nell’ultima sessione di mercato. Il mercato estivo è stato un mercato di basso profilo, c’era poca disponibilità economica e quindi Mantovani è rimasto a Verona, ma vi posso assicurare che le offerte erano tante”.

LA REDAZIONE
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.