Cerca
Close this search box.

Mancini:”Edin Dzeko è un attaccante top, secondo me…”

E’ tornato a vincere il Manchester City, che nel recupero della gara posticipata per le semifinali di Fa Cup, ha battuto 1-0 il West Bromwich. Mancini ha optato per un ampio turnover, poiché la sua squadra sabato a Wembley dovrà affrontare il Wigan nella finale di Fa Cup, unico trofeo che i citizens potrebbero vincere in questa stagione. E il tecnico italiano infatti ha spiegato che facendo 8 cambi nella formazione titolare, ha dovuto rischiare: “Abbiamo rischiato. Abbiamo pensato che sarebbe stato difficile vincere a causa dei molti cambiamenti. Dzeko? Sono contento per lui, ha segnato un gol importante. Ha segnato gol importanti in questa stagione, ma penso che possa fare meglio. E’ un attaccante top, uno dei migliori in Europa, ma può fare meglio di quanto ha fatto quest’anno. Ha la possibilità di giocare sabato? Forse”, ha concluso Mancini con un velo di mistero.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.