Cerca
Close this search box.

Manchester United, Lukaku arrestato per disturbo della quiete pubblica a Los Angeles

Piccola disavventura per l'oramai ex calciatore dell'Everton

Romelu Lukaku ha voluto esagerare: forse era così felice dell’imminente trasferimento al Manchester United che il 2 luglio, quasi una settimana fa, ha organizzato un mega-party a Los Angeles, nella casa che probabilmente ha affittato per le vacanze. Evidentemente non si è reso conto del rumore prodotto da se stesso e dagli invitati e quasi certamente dalla musica, perché, stando a quanto raccontato da Tmz, per ben sei volte la polizia ha provato ad avvertire il giocatore di abbassare il volume ma senza successo. Così ha finito per arrestarlo, come testimoniato da un documento, ma senza portarlo in commissariato. Una disavventura per l’attaccante belga, che se l’è cavata con una multa.

Fonte: Premium Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.