Cerca
Close this search box.

Manchester United, Ibra stupisce tutti: no al rinnovo automatico, ecco perchè

Gesto inaspettato da parte dell'ex attaccante del Milan

ROMA – Zlatan Ibrahimovic, insieme alla tecnica e al coraggio, ha anche un’etica da campione. La dimostrazione l’ha data in questi giorni, per lui difficilissimi dopo il grave infortunio al ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, rifiutando una ricca offerta di rinnovo automatico da parte del Manchester United. A scriverlo, in Inghilterra, è The Sun che riporta del no di Ibra alla proposta del club di estendere il suo contratto coi Red Devils, in scadenza a fine stagione, secondo l’opzione prevista l’estate scorsa al momento della firma.

L’ETICA DI ZLATAN – Un’idea avanzata dal manager del Manchester United, José Mourinho, che premierebbe la professionalità dell’attaccante 35enne (28 gol segnati in questa stagione) garantendogli uno stipendio da 13 milioni di sterline anche per gran parte della prossima stagione, periodo in cui Zlatan non potrà di fatto scendere in campo perché infortunato. Ma ecco che Ibrahimovic, scrive il Sun, avrebbe declinato l’invitante offerta del club dell’Old Trafford, per un motivo molto semplice: non ritiene giusto essere pagato, e tanto, mentre non può giocare e non può aiutare la squadra.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.