Manchester City, pronti 38 milioni per Ederson: addio Donnarumma?

Guardiola avrebbe mollato la pista che porta al portiere rossonero

Il Manchester City di Pep Guardiola è a un passo dal portiere brasiliano Ederson Moraes, 24 anni ad agosto, da due anni al Benfica: domenica, dopo la vittoria in Coppa di Portogallo contro il Vitoria Guimaraes, ultima stagionale, ha lasciato intendere che cambierà club. Secondo quanto riporta il sito della BBC, il prezzo del cartellino sarebbe di 33 milioni di sterline, quasi 38 milioni di euro. Se l’acquisto venisse confermato, si allontanerebbe la pista che porta a Gigio Donnarumma, portiere del Milan, da tempo nel mirino di Guardiola. Al City torna anche Joe Hart, che ha annunciato che lascerà il Torino per fine prestito, ma dovrebbe ripartire.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.