Manchester City, pronta una mega offerta per Jorginho: ecco i dettagli

Il tecnico spagnolo è un grande estimatore del giocatore

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha più volte dimostrato il proprio interesse per il Napoli e per alcuni calciatori azzurri e secondo quanto riporta Il Messaggero il tecnico iberico sarebbe rimasto stregato dal regista partenopeo Jorginho.

Il club inglese sarebbe pronto ad offrire un contratto da 4,5 milioni al calciatore e una proposta da ben 50 milioni di euro per il giocatore. Il Napoli, dal canto suo,  si è già mosso per tempo bloccando Torreira della Sampdoria, dimostrando quindi di poter rinunciare a Jorginho a fronte di una buona offerta. Ed i 50 milioni da Manchester sarebbero sicuramente un ottimo incasso, anche se De Laurentiis spera di scatenare un’asta con le altre big come Arsenal, Liverpool e Manchester United in allerta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.