Cerca
Close this search box.

Il Manchester City dà l’ok per inserire Dzeko nell’affare Cavani

I segnali lanciati in conferenza stampa non sono caduti nel vuoto: il Manchester City è pronto ad accontentare le richieste del suo allenatore, che dopo il pareggio con lo Swansea ha evidenziato le difficoltà in fase realizzativa della squadra. Roberto Mancini, dunque, vuole un bomber e chi potrebbe risolvere meglio i suoi problemi in attacco se non Edinson Cavani? Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i Citizens stanno preparando gli investimenti per rinforzare la squadra in estate: al di là del capitolo allenatore e, dunque, della permanenza o meno del tecnico italiano, il club inglese sembra intenzionato a fare sul serio per il centravanti del Napoli, tanto che sarebbe disposto a sacrificare Edin Dzeko e ad accontentare le richieste della società partenopea, che vuole che nell’affare venga inserito proprio il bosniaco.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.