Cerca
Close this search box.

Manchester City, Mancini: “Kolarov vorrei restasse. Van Persie e Cavani…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport 24“,Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune battute per fare il punto sul mercato dei “Citizens“, in particolare per quanto riguarda il possibile trasferimento di Aleksandar Kolarov in Italia, dove è cercato daInter e Milan“Kolarov è una grande persona oltre ad essere un grande terzino, vorrei tenerlo qui, molte squadre però cercano i nostri giocatori. Conosco comunque il suo vero valore e vorrei che restasse“.
Per quanto riguarda invece il possibile arrivo diRobin van Persie, in scadenza nel 2013 con l’Arsenal e senza ancora aver deciso se prolungare o meno il suo accordo, Mancini risponde: “È un calciatore dell’Arsenal, dunque non ne parlo”. In merito invece al sogno Edinson Cavani“È un calciatore del Napoli ed è impossibile da prendere”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: calcionews24.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.