Manchester City, Guardiola: “Siamo il gruppo più felice del mondo. Futuro qui? Il meglio deve ancora venire”

Il tecnico giura fedeltà al club inglese

Attraverso il sito ufficiale del Manchester City ha parlato cosi il tecnico Pep Guardiola. Ecco le sue parole:

“​Siamo il gruppo più felice del mondo, è incredibile quello che abbiamo fatto. Il campionato inglese è il più difficile al mondo, per il calendario, per il meteo, per le squadre che ci sono, per la qualità dei giocatori. Futuro? Il meglio deve ancora venire. Penso che non ci sia posto migliore al mondo dell’Inghilterra per fare il proprio lavoro. L’Inghilterra è come la Spagna o la Germania. Non sono stato negli altri Paesi, ma credo sia uguale. Se andassi in Italia sarebbe simile alla Spagna. In altri posti i tifosi si arrabbiano e ti fischiano, qui no. Qui ti supportano sempre. Anche io ho la maglia azzurra, sono uno di voi, uno del Manchester City”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.