Manchester City, beffa in extremis: saltato l’arrivo di Alexis Sanchez

Beffa per uno dei club avversari del Napoli in Champions League

Nell’ultimo giorno di mercato era stato considerato un affare quasi fatto ed anche il calciatore, secondo quanto riporta il Sun, avrebbe festeggiato il suo trasferimento al Manchester City, ma Alexis Sanchez dovrà invece restare all’Arsenal.

La squadra di Guardiola aveva offerto ben 65 milioni di euro di sterline (circa 70 milioni di euro) per un calciatore di 28 anni in scadenza di contratto e sembravano tutti certi del trasferimento, ma complice il mancato arrivo di Lemar dal Monaco e la cessione a grandi cifre di Oxlade-Chamberlain al Liverpool, è saltato così l’arrivo di Sanchez ai Citizens.

Grande beffa quindi per Pep Guardiola, che pregustava l’arrivo del campione cileno ed un’arma in meno per il Manchester City in vista delle sfide di Champions League contro il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.