Cerca
Close this search box.

Manchester City, assurdo Guardiola: “Questo mercato ha cifre folli! Il tecnico dimentica i 240 milioni spesi…”

Il tecnico si mostra quasi incoerente riguardo le spese faraoniche del suo club sul mercato

“Queste cifre folli per il calciomercato sono insostenibili: tutto questo deve finire”. Queste dichiarazioni improvvise potrebbero essere condivise visto gli acquisti degli ultimi tempi, ma a sorprendere è colui che ha dichiarato queste parole in conferenza stampa, ovvero il tecnico del Manchester City Pep Guardiola.

L’ex tecnico del Barcellona ha parlato delle cifre folli di questo mercato “quasi dimenticando” i 240 milioni di euro spesi in questo mercato dal suo club per rinforzare la rosa con gli arrivi di Ederson, Bernardo Silva, Walkes, Mendy, Danilo e Douglas Luiz.

Al termine della conferenza stampa Guardiola si è però così giustificato:

“Non guardate il nostro mercato. Abbiamo speso per ruoli in cui il club non investiva da anni. Per un po’ di anni saremo a posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.