Cerca
Close this search box.

Malù Mpansikatu: “Vi svelo la strategia del Napoli su Miranda”

Al Napoli invece si parla di mercato brasiliano. Mai successo visto che la squadra azzurra è sempre stata una colonia argentina. L’ultimo obiettivo inserito nella lista del direttore sportivo Riccardo Bigon è Joao Miranda, brasiliano dell’Atletico Madrid, approdato in Spagna l’anno scorso a parametro zero dal San Paolo. Il difensore ha una valutazione di 15 milioni da parte degli spagnoli, ma sono trattabili. L’Atletico Madrid ha difficoltà economiche, il Napoli punta anche su questo per abbassare le pretese e magari strapparlo sotto i 10 milioni di euro. Miranda non guadagna nemmeno troppo, si parla di poco più di un milione. Bigon potrebbe quasi raddoppiare la cifra. E’ questa la strategia del Napoli per Miranda, obiettivo uscito allo scoperto da poche ore.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.