Maggio, niente prolungamento: Hellas e Lazio restano alla finestra

Mentre Britos sembra ormai ad un passo dal passaggio alla Dinamo Mosca, resta in stand by la situazione legata a Christian Maggio. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2015 e vorrebbe blindarsi con un contratto di lunga durata che il Napoli non sembra intenzionato a concedergli. Su di lui resiste l’interesse di Lazio ed Hellas Verona, ma l’accordo con una delle due squadre non sembra essere vicino alla conclusione, anche perché in mezzo c’è ovviamente la società partenopea.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.