Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Irakli Khvedeliani della PlayersAgency, agenzia che collabora con il portiere dello Zorya Andrij Lunin. Ecco le sue parole:
“Il campionato italiano è pazzesco, devo dire che il Napoli difficilmente vincerà il titolo visto che la Juventus, dopo la probabile eliminazione dalla Champions, proverà fino alla fine a portare a casa almeno allo scudetto. Chance? C’è lo scontro diretto, poi per me la netta favorita è la Juventus”.
Sul mercato: “Farines è un portiere molto giovane, ma è esperto ed ha giocato da protagonista il Mondiale Under 20 con la maglia del Venezuela. Ha debuttato anche nella Nazionale maggiore”.
Su Lunin: “Ci sono diversi club sulle tracce di Lunin, penso anche al RB Salisburgo in Austria. Anche in Italia alcuni club hanno mostrato interesse, in passato c’era la Juventus mentre al momento ci sono Inter e Leicester sul giocatore. Non so di interessi di Napoli e Roma, ma non posso escludere contatti con il club”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro