Lunin, l’agenzia: “Il giocatore interessa a Inter e Leicester, non mi risulta il Napoli”

Non ci sono conferme sull'interesse del club partenopeo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Irakli Khvedeliani della PlayersAgency, agenzia che collabora con il portiere dello Zorya Andrij Lunin. Ecco le sue parole:

“Il campionato italiano è pazzesco, devo dire che il Napoli difficilmente vincerà il titolo visto che la Juventus, dopo la probabile eliminazione dalla Champions, proverà fino alla fine a portare a casa almeno allo scudetto. Chance? C’è lo scontro diretto, poi per me la netta favorita è la Juventus”.

Sul mercato: “Farines è un portiere molto giovane, ma è esperto ed ha giocato da protagonista il Mondiale Under 20 con la maglia del Venezuela. Ha debuttato anche nella Nazionale maggiore”.

Su Lunin: “Ci sono diversi club sulle tracce di Lunin, penso anche al RB Salisburgo in Austria. Anche in Italia alcuni club hanno mostrato interesse, in passato c’era la Juventus mentre al momento ci sono Inter e Leicester sul giocatore. Non so di interessi di Napoli e Roma, ma non posso escludere contatti con il club”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.