Cerca
Close this search box.

Lunedì è atteso il “si” di Aulas per liberare Gonalons, il Napoli verserà 13 milioni al club francese

Nella calza della Befana i tifosi del Napoli troveranno Maxime Gonalons: è il primo colpo di un mercato azzurro che si preannuncia scoppiettante. Manca solo l’ufficialità, attesa via twitter da De Laurentiis, ma è un affare fatto. La svolta definitiva è arrivata nelle ultime ore: limate le differenze sull’ingaggio del centrocampista francese tra il suo agente Guerra e il Napoli. Gonalons avrà un quadriennale con ingaggio a salire: si parte da 1,5 milioni a stagione (più bonus). Il presidente del Lione, Aulas, ufficialmente darà la risposta lunedì ma ha già deciso di accettare i 13 milioni offerti dal presidente De Laurentiis. Una cifra sostanziosa che fa di Gonalons il quinto acquisto più costoso della nuova era. De Laurentiis ha così voluto nuovamente accontentare Benitez, che già in estate ha indicato al Napoli elementi di grande prospettiva. Di conseguenza, la sintonia tra allenatore e società nel condurre le operazioni di mercato è totale.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.