Cerca
Close this search box.

L’Udinese sulle tracce di Behrami: l’ex Napoli potrebbe ritornare in Italia a gennaio

Lo svizzero è alla ricerca di più continuità, soprattutto per non perdere gli Europei del prossimo giugno

Il futuro del centrocampista svizzero ex Napoli Valon Behrami potrebbe esser di nuovo italiano. Infatti secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il ragazzo è alla ricerca di più continuità, soprattutto per non perdere gli Europei del prossimo giugno con la sua Nazionale. Ecco che la finestra di mercato invernale potrebbe rappresentare un’opportunità per il mediano per accasarsi con un nuovo club che gli garantisca la titolarità. In Italia la squadra più interessata al suo acquisto è l’Udinese, e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità riguardo al suo trasferimento in Italia.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.