Lucas Leiva o Sandro per la mediana. Britos va in Russia, sfumato definitivamente Janmaat

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo il volta-faccia di Gonalons, l’attenzione del Napoli è virata su Lucas Leiva e Sandro. Il primo però ha un ingaggio elevato ed il Liverpool non vuole cederlo in prestito, per il secondo c’è da battere la concorrenza dello Zenit. Proprio in Russia danno ormai per certo l’affare che porterà Britos alla Dinamo Mosca, mentre per Maggio, che vorrebbe prolungare il contratto in azzurro, ci sono alcune difficoltà nelle trattative per portarlo al Verona o alla Lazio. Difficoltà che hanno definitivamente fatto sfumare la pista Janmaat, accasatosi al Newcastle.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.